Tirocinio formativo
A.A. 2024/2025
Obiettivi formativi
Il tirocinio obbligatorio si propone di consentire agli studenti lo svolgimento di attività operative in una funzione aziendale, gestionali, ispettive e di controllo, di comunicazione e formazione, sperimentali di laboratorio inerenti l'acquisizione di abilità tecniche, attività di validazione di metodi e procedure, elaborazione di dati e applicazione di modelli fisici, statistici e/o revisionali, indagini di approfondimento bibliografico e documentale inerenti uno specifico argomento. Le attività svolte durante il tirocinio obbligatorio sono condotte sotto la supervisione di un docente relatore. Le attività di tirocinio possono essere condotte in Italia e all'estero, sia all'interno dei laboratori universitari che in strutture private o enti pubblici del settore
Risultati apprendimento attesi
Al termine del periodo di tirocinio obbligatorio gli studenti sapranno svolgere autonomamente attività operative nell'ambito di settori specifici del comparto alimentare.
Periodo: Periodo non definito
Modalità di valutazione: Attestato frequenza
Giudizio di valutazione: senza verifica abilita
Corso singolo
Questo insegnamento non può essere seguito come corso singolo. Puoi trovare gli insegnamenti disponibili consultando il catalogo corsi singoli.
Programma e organizzazione didattica
Edizione unica
Edizione non attiva
- CFU: 6