Scienze dell'informazione e della comunicazione sul web

A.A. 2024/2025
6
Crediti massimi
40
Ore totali
SSD
INF/01
Lingua
Italiano
Obiettivi formativi
Fornire una visione d'insieme del marketing e dei suoi concetti generali, per poi approfondire la conoscenza dei canali digital e degli strumenti operativi utili per lavorare nell'area.
Risultati apprendimento attesi
Saper definire correttamente i concetti fondamentali del marketing.
Saper utilizzare il linguaggio specialistico della materia.
Conoscere gli strumenti a disposizione dei marketers per lavorare sui canali digitali.
Apprendere alcune nozioni base riguardo agli strumenti di intelligenza artificiale a disposizione nell'ambito marketing.
Corso singolo

Questo insegnamento può essere seguito come corso singolo.

Programma e organizzazione didattica
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione, analizzare il traffico e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Se prosegui la navigazione o clicchi su "Accetta tutti" ne acconsenti l'utilizzo, oppure puoi personalizzare la scelta salvando le tue preferenze e scegliendo quali cookie attivare. Per maggiori informazioni e per sapere come gestirli clicca sul bottone "Impostazione dei cookie".