Prova finale

A.A. 2024/2025
22
Crediti massimi
Lingua
Italiano
Obiettivi formativi
Approfondimento delle conoscenze in una specifica tematica riguardante l'alimentazione e la nutrizione umana. Conoscenza e applicazione di metodi di ricerca bibliografica. Comprensione dei metodi di programmazione di una attività sperimentale. Conoscenza e applicazione di metodiche analitiche e/o statistico-epidemiologiche ed esecuzione di attività di laboratorio o di raccolta ed analisi dei dati. Conoscenza dei ruoli e delle dinamiche relazionali tra le diverse funzioni operative in una struttura di ricerca e/o aziendale e/o sanitaria.
Risultati apprendimento attesi
Capacità di elaborare informazioni bibliografiche e/o sperimentali in una relazione strutturata secondo le linee di una pubblicazione scientifica. Saper presentare informazioni complesse (finalità, metodi e risultati ottenuti) in una comunicazione orale. Capacità di programmare ed organizzare in autonomia le attività previste dalla tesi. Capacità relazionali e professionali in un ambiente di lavoro, anche multidisciplinare.
Corso singolo

Questo insegnamento non può essere seguito come corso singolo. Puoi trovare gli insegnamenti disponibili consultando il catalogo corsi singoli.

Programma e organizzazione didattica

Edizione unica