Assegno tipo A - Disfunzioni molecolari e cellulari nelle patologie neurologiche e psichiatriche: verso l’identificazione di nuovi bersagli terapeutici

Bando per 2 assegni di ricerca di tipo A, proponenti: Riva Marco Andrea, Abbracchio Maria Pia, Borsello Tiziana, Popoli Maurizio. Linea di ricerca: Disfunzioni molecolari e cellulari nelle patologie neurologiche e psichiatriche: verso l’identificazione di nuovi bersagli terapeutici.

Pubblicato
30-08-17
Scadenza
16-10-17 12:00

Svolgimento selezioni

Candidati: Bonfanti Elisabetta, Buccarello Lucia, Tornese Paolo, Begni Veronica – Data colloquio: 16/02/2018 ore 14.00 presso il Dipartimento di Scienze Farmacologiche e Biomolecolari, via Balzaretti 9, sala riunioni del Direttore, primo piano Il colloquio si terrà in lingua inglese mediante presentazione power point della durata di 15 minuti di presentazione + 5 minuti di domande

Modalità di partecipazione

Assegni di tipo A

La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata attraverso la piattaforma informatica dedicata, accedendo al link indicato nel bando.
Per informazioni consulta la pagina assegni di ricerca.

Assegni di tipo B

Le modalità di partecipazione sono descritte all'art. 4 di ogni singolo bando.
Se invece l'art. 4 prevede l'invio della domanda mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) o, in assenza, mediante posta elettronica ordinaria, all’indirizzo [email protected], utilizzare la modulistica reperibile al paragrafo assegni di tipo B. In questo caso si raccomanda di non superare i 30Megabyte.

Modalità svolgimento colloqui - assegni di tipo B

In caso di colloquio in modalità telematica, i candidati riceveranno maggiori informazioni nei giorni precedenti la data prevista, indicata all'art. 10 del bando di concorso.

Per informazioni