Tirocinio formativo

A.A. 2024/2025
8
Crediti massimi
Lingua
Italiano
Obiettivi formativi
Il tirocinio obbligatorio si propone di consentire agli studenti lo svolgimento di attività operative in una funzione aziendale, gestionali, ispettive e di controllo, di comunicazione e formazione, sperimentali di laboratorio inerenti l'acquisizione di abilità tecniche, attività di validazione di metodi e procedure, elaborazione di dati e applicazione di modelli fisici, statistici e/o revisionali, indagini di approfondimento bibliografico e documentale inerenti uno specifico argomento. Le attività svolte durante il tirocinio obbligatorio sono condotte sotto la supervisione di un docente relatore. Le attività di tirocinio possono essere condotte in Italia e all'estero, sia all'interno dei laboratori universitari che in strutture private o enti pubblici del settore
Risultati apprendimento attesi
Al termine del periodo di tirocinio obbligatorio gli studenti sapranno svolgere autonomamente attività operative nell'ambito di settori specifici del comparto alimentare.
Corso singolo

Questo insegnamento non può essere seguito come corso singolo. Puoi trovare gli insegnamenti disponibili consultando il catalogo corsi singoli.

Programma e organizzazione didattica

Edizione unica