Regolamento transitorio sulle modalità di svolgimento telematico delle sedute degli organi collegiali di Ateneo

Il Regolamento transitorio sulle modalità di svolgimento telematico delle sedute degli organi collegiali di Ateneo, approvato  dal Senato accademico previo parere favorevole del Consiglio di amministrazione, disciplina lo svolgimento in modalità telematica delle sedute degli organi collegiali di governo e di strutture scientifiche, didattiche, di servizio e di corsi di studio dell’Ateneo, nonché di qualunque altro organo collegiale previsto dai regolamenti vigenti, nelle more della revisione del Regolamento generale di Ateneo e dei singoli regolamenti di funzionamento, ove previsti.

Il Regolamento recepisce le previsioni del precedente "Regolamento temporaneo per lo svolgimento delle sedute collegiali in modalità telematica", decaduto con il venir meno dello stato di emergenza pandemica il 31 marzo 2022, e mette a frutto l'esperienza maturata nel corso del periodo di gestione emergenziale.

Atto di emanazione/approvazione
DR n. 1958/2022
Data emanazione
13-04-2022
Strutture di riferimento