Concorso pubblico per assunzione a tempo indeterminato, n. 4 posti afferenti all'Area dei Funzionari - Settore Amministrativo-Gestionale (cod. 22491)

Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 4 unità di personale afferente all’Area dei Funzionari - Settore Amministrativo-Gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso l'Università degli Studi di Milano, di cui n. 3 unità di personale per le esigenze della Direzione Centrale Acquisti e n. 1 unità di personale per le esigenze della Direzione Edilizia e Sostenibilità – Settore Contabilità Lavori.

N. 1 dei posti di cui sopra è da ritenersi prioritariamente riservato, ai sensi dell’art. 1014 e dell’art. 678 del D.lgs. n.66/2010, ai/lle volontari/e in ferma breve e ferma prefissata delle FF.AA. congedati/e senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma, nonché ai/lle volontari/e in servizio permanente, nonché agli/lle ufficiali di complemento in ferma biennale e agli/lle ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

Pubblicato
Portale inPA: 12-07-2024
Scadenza
29-07-24 12:00

Modalità di partecipazione

Per maggiori informazioni sulle categorie e sulle procedure di reclutamento consulta la sezione Reclutamento personale.

L’informativa ai candidati alle procedure selettive del personale tecnico amministrativo per il trattamento dei dati personali (ai sensi del regolamento UE 2016/679) è reperibile alla pagina sulla Privacy nella sezione Le informative sulla privacy e la gestione dei dati.

Per informazioni