Concorso pubblico per assunzione a tempo indeterminato, n. 4 posti afferenti all'Area dei Funzionari - Settore Amministrativo-Gestionale (cod. 22491)
Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 4 unità di personale afferente all’Area dei Funzionari - Settore Amministrativo-Gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso l'Università degli Studi di Milano, di cui n. 3 unità di personale per le esigenze della Direzione Centrale Acquisti e n. 1 unità di personale per le esigenze della Direzione Edilizia e Sostenibilità – Settore Contabilità Lavori.
N. 1 dei posti di cui sopra è da ritenersi prioritariamente riservato, ai sensi dell’art. 1014 e dell’art. 678 del D.lgs. n.66/2010, ai/lle volontari/e in ferma breve e ferma prefissata delle FF.AA. congedati/e senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma, nonché ai/lle volontari/e in servizio permanente, nonché agli/lle ufficiali di complemento in ferma biennale e agli/lle ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.