Concorso pubblico per assunzione a tempo indeterminato, n. 1 posto cat. D1 - Area Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati (cod. 22383)
Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1 - Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, in qualità di Tecnico Bioingegnere con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso il Dipartimento di Fisiopatologia Medico-Chirurgica e dei Trapianti per il supporto alle attività relative al progetto “Dipartimenti di Eccellenza 2023-2027”, che si pone come obiettivo quello di migliorare diagnosi, terapia e prognosi di patologie in cui il microcircolo è coinvolto, con particolare interesse per le malattie del cervello legate al neurosviluppo e all’invecchiamento.
Svolgimento selezioni
Modalità di partecipazione
Per maggiori informazioni sulle categorie e sulle procedure di reclutamento consulta la sezione Reclutamento personale.
L’informativa ai candidati alle procedure selettive del personale tecnico amministrativo per il trattamento dei dati personali (ai sensi del regolamento UE 2016/679) è reperibile alla pagina sulla Privacy nella sezione Le informative sulla privacy e la gestione dei dati.