Marketing and Business Strategies

A.Y. 2018/2019
6
Max ECTS
40
Overall hours
SSD
SECS-P/08
Language
Italian
Learning objectives
Il corso si propone di trasferire i principi del marketing e far conoscere gli strumenti diagnostici e operativi per una gestione consapevole del processo sociale di scambio tra impresa e mercato. In tal senso, il corso rispecchia il processo di marketing management svolto all'interno delle imprese. Al termine delle sessioni gli studenti acquisiranno il linguaggio di base per la gestione commerciale delle imprese. Contestualmente acquisiranno le competenze più rilevanti per supportare l'analisi decisionale che precede la predisposizione di un piano di marketing volto all'acquisizione e al mantenimento del vantaggio competitivo nel proprio settore di riferimento.
Expected learning outcomes
Undefined
Single course

This course cannot be attended as a single course. Please check our list of single courses to find the ones available for enrolment.

Course syllabus and organization

Single session

Responsible
Lesson period
Second trimester
SECS-P/08 - MANAGEMENT - University credits: 6
Lessons: 40 hours
Professor: Vurro Clodia
Professor(s)
Reception:
Next dates available online. Registration required following the link below
skype account: clodia.vurro