Marketing and Business Strategies
A.Y. 2018/2019
Learning objectives
Il corso si propone di trasferire i principi del marketing e far conoscere gli strumenti diagnostici e operativi per una gestione consapevole del processo sociale di scambio tra impresa e mercato. In tal senso, il corso rispecchia il processo di marketing management svolto all'interno delle imprese. Al termine delle sessioni gli studenti acquisiranno il linguaggio di base per la gestione commerciale delle imprese. Contestualmente acquisiranno le competenze più rilevanti per supportare l'analisi decisionale che precede la predisposizione di un piano di marketing volto all'acquisizione e al mantenimento del vantaggio competitivo nel proprio settore di riferimento.
Expected learning outcomes
Undefined
Lesson period: Second trimester
Assessment methods: Esame
Assessment result: voto verbalizzato in trentesimi
Single course
This course cannot be attended as a single course. Please check our list of single courses to find the ones available for enrolment.
Course syllabus and organization
Single session
Responsible
Lesson period
Second trimester
Professor(s)
Reception:
Next dates available online. Registration required following the link below
skype account: clodia.vurro