Regolamento per il funzionamento della Consulta degli Specializzandi

Il regolamento disciplina il funzionamento della Consulta degli Specializzandi.
La versione del 26/09/2022 sostituisce, dalla data di entrata in vigore, il precedente Regolamento (emanato con Decreto Rettorale n. 2138 del 4 giugno 2020). Il nuovo regolamento entra in vigore il decimo giorno successivo alla sua pubblicazione sul Portale di Ateneo.

Indice

Art. 1 – Istituzione e funzioni 
Art. 2 – Composizione e funzionamento
Art. 3 – Suddivisione delle Scuole per aree
Art. 4 – Il Presidente 
Art. 5 – Il Vicepresidente
Art. 6 – Il Segretario
Art. 7 – La Giunta
Art. 8 – Convocazioni
Art. 9 – Ordine del giorno
Art. 10 – Validità delle sedute
Art. 11 – Partecipazione alle sedute e interventi di esterni 
Art. 12 – Discussione, votazioni e deliberazioni 
Art. 13 – Verbale
Art. 14 – Atti 
Art. 15 – Decadenze dalle cariche 
Art. 16 – Norme transitorie e finali

Atto di emanazione/approvazione
DR n. 2138/2020
Data emanazione
04-06-2020
Atto ultima modifica
DR n. 4195/2022
Data ultima modifica
26-09-2022
Strutture di riferimento