Digital Marketing Junior
Advanced course
A.Y. 2024/2025
Study area
Political, Economic and Social Sciences
Il corso si propone di trasferire i principi fondamentali e le strategie di base nella progettazione, pianificazione, gestione e controllo di progetti e attività di digital marketing, trasferendo le competenze basilari per sviluppare un piano di comunicazione ed advertising in grado di sfruttare in modo integrato i diversi canali digitali.
Contributo d'iscrizione: euro 1.016,00 (comprensivo della quota assicurativa nonché dell'imposta di bollo, pari a euro 16,00, prevista dalla legge).
Contributo d'iscrizione: euro 1.016,00 (comprensivo della quota assicurativa nonché dell'imposta di bollo, pari a euro 16,00, prevista dalla legge).
Il corso si rivolge ai possessori di laurea e laurea magistrale.
Dip. di Scienze e Politiche Ambientali -verrà erogato in modalità e-learning
- Dipartimento di Scienze e Politiche Ambientali-prof. Ivan De Noni
VIA CELORIA n.2, 20133, MILANO
https://socialmediamarketing.unimi.it/
[email protected]
+3902 50316406 - Per informazioni amministrative su domanda di ammissione (ove prevista), immatricolazioni, pagamenti, attestato finale contattaci online tramite la piattaforma InformaStudenti > Categoria PostLaurea > Corsi di perfezionamento, aggiornamento, Summer/Winter school
https://www.unimi.it/it/studiare/servizi-gli-studenti/segreterie-informastudenti
Enrolment
Call for applications
Please refer to the call for admission test dates and contents, and how to register.
Application for admission: please refer to the call
Application for matriculation: from 24/10/2024 to 03/01/2025